

Il nome dice tutto, perché il nostro mulino a mano Madalga Classico è un classico, un vero gioiello che valorizzerà la tua cucina. Senza elettricità, può essere utilizzato per produrre una notevole quantità di farina. Il grande imbuto di alimentazione contiene ben 1,3 kg (grano). Il mulino è facilmente azionato tramite il grande volano con manovella, può essere così facile produrre la propria farina e non consumare elettricità.
Sconto di € 5,00 con pagamento tramite bonifico.
L’importo scontato vi verrà comunicato con i nostri dati bancari.
Il mulino a mano per cereali Madalga Classico è estremamente solido, ha una macina in acciaio inossidabile che può lavorare non solo tutti i tipi di grano, ma anche tutti i tipi di semi e mais essiccato. Il grado di macinatura può essere regolato in modo così generoso da poter produrre anche scarti come il farro verde.
I chicchi di caffè e le spezie possono essere lavorati perfettamente con la regolazione fine, così il tuo Madalga Classico diventa un macina cereali, macina caffè e macina spezie.
Una dichiarazione per gli amanti della cucina genuina, per i fai-da-te e per chi è ancora alla ricerca di qualcosa di speciale per la propria cucina di campagna. È un vero gioiello e valorizza ogni cucina. L'aspetto nostalgico e classico, la combinazione di tonalità del bianco e del legno emana un fascino molto particolare. Il macinino in acciaio inossidabile è adatto a tutti i tipi di cereali, tutti i cereali e anche il mais. Adatto anche per macinare chicchi di caffè, semi e molto altro. Questo facilita la preparazione del farro verde. Il nostro mulino a mano Madalga Classico è realizzato in robusto metallo. Produzione di alta qualità e robusta saldatura, è sinonimo di durata e longevità.
Con un motore adatto, la nostra Madalga Classico può essere azionata molto facilmente tramite una cinghia. La grande ruota motrice/volano ha una scanalatura che offre spazio per una cinghia. La tramoggia della Madalga Classico è perfetta perché contiene circa 1,3 kg (grano)! In questo modo è possibile produrre una grande quantità di farina con una sola operazione di macinazione. Nella fornitura è inclusa anche una maniglia in legno, posizionata sopra l'imbuto. Ciò promette una perfetta maneggevolezza durante la molatura. Il mulino a mano Madalga Classico può essere regolato sul lato del disco di macinazione con la stessa facilità con cui si ruota la radio su e giù. Il grado di macinatura diventa più fine in senso orario e più grossolano nella direzione opposta.
Made in Germany